Prodotto "maturo" , ma sempre importante in quanto permette al cliente di avere l'uso e non la proprietà del bene strumentale, dal computer al grande impianto, scegliendolo in base alle proprie necessità produttive, beneficiando così della detrazione fiscale ed eventualmente divenendone proprietario al termine del contratto con un importo contenuto e concordato.
Il leasing finanziario permette di accedere alle leggi agevolate, come avviene nel caso di acquisto diretto da parte del cliente: in più, il cliente stipulando un contratto di leasing agevolato ed avendo i requisiti richiesti necessari, demanda alla società di leasing gli aspetti burocratici per l'ottenimento del contributo. Anche il contratto leasing strumentale agevolato può prevedere rate variabili, tasso indicizzato o fisso.
Infine, la nostra agenzia supporta il cliente dall'ordine al fornitore alla consegna e collaudo del bene, seguendo l'eventuale stato avanzamento lavori. Il fornitore può essere sia italiano che estero, ed in questo ultimo caso è possibile gestirne l'importazione, includendo nell'importo del contratto di leasing tutti i costi accessori.
|